Soluzioni per la Videocitofonia

Impianto Videocitofonico per condominio ad Andria

Rifacimento nuovo impianto videocitofonico con sostituzione di tutte le apparecchiature e idonei cavi schermati e twistati, utilizzando le tubazioni incassate esistenti senza effettuare opere murarie all’interno del vano scala, in un complesso composto da 20 utenti avente un ingresso principale per l’accesso alle aree comuni e uno per l’accesso al vano scala.

Pulsantiera di tipo citofonica a 20 chiamate a pulsante per l’ingresso principale. Una telecamera esterna collegata all’impianto videocitofonico condominiale, posizionata nella galleria di accesso alle aree comuni del complesso, permette una visione più ampia dell’intero varco.

Pulsantiera di tipo video citofonica a 15 chiamate a pulsante per l’accesso al vano scala. Le nuove pulsantiere sono state incassate sulla base di quelle esistenti effettuando un’accurata opera  muraria e di pitturazione, per non compromettere l’estetica della facciata del fabbricato.  

Sostituzione pulsantiera dell'Impianto Videocitofonico per un condominio a Milano

Sostituzione della sola pulsantiera esterna, trovata con non poca difficoltà, per adattarla alle apparecchiature esistenti (videocitofoni, alimentatori e scatola esterna). Lo scopo è stato evitare costose opere di fabbro o antiestetici adattamenti di nuovi sistemi su struttura esistente, e quindi recuperare tutto ciò che era installato.

 

 

Rifacimento Impianto Videocitofonico Condominio a Milano

Rifacimento nuovo impianto videocitofonico in un complesso composto da 16 utenti avente un ingresso principale per l’accesso alle aree comuni e due per l’accesso ai relativi blocchi. Sono state sostituite tutte le apparecchiature con le nuove di tipo digitale e ciò ha consentito l’infilaggio dei cavi schermati e twistati nelle tubazioni incassate esistenti evitando così costose opere murarie all’interno del vano scala. Le nuove pulsantiere sono state incassate sulla base di quelle esistenti effettuando un’accurata opera muraria e di pitturazione, per non compromettere l’estetica della facciata del fabbricato.

 

Pulsantiera esterna per l’ingresso principale comune ai due blocchi, di tipo videocitofonica a 16 chiamate a codice.

 

 

 

      Pulsantiera di tipo citofonica a 8 chiamate a codice per l’accesso al vano scala del blocco “A”.